Michele Zambelli

Navigatore

Michele Zambelli, Personal Website, Sailing Campaign, Offshore

MONTURA

"Searching a new way, lo spirito Montura.
Esplorazione, Avventura, Viaggio: l'uomo da sempre ricerca, dentro e fuori di sé, nuovi spazi, nuovi linguaggi, nuovi modi di vivere e di vedere il mondo.
È la dimensione dell'essere Montura, una nuova via da liberare, una traccia da solcare, un cammino da seguire, una visione da realizzare".

Michele è orgoglioso interprete di questo spirito: tutto l'abbigliamento tecnico è stato studiato da Montura per le difficili condizioni climatiche che Michele affronterà durante la regata.

Read More

BAMAR

Bamar rappresenta una delle eccellenze italiane ed è diventata uno dei principali punti di riferimento della nautica in Italia e all'estero per la progettazione e produzione di sistemi avvolgibili per le vele.

Su ILLUMIA 12, gli avvolgitori Bamar EVO 08 e EVO 010 consentiranno a Michele di gestire le vele di prua in qualsiasi condizione meteo, dalla bonaccia per il Cod 0 al Cod 5 da vento forte.

Read More

SOLBIAN

"La sensazione di libertà, il fruscio dell’acqua, la voce del vento: il mare vissuto da una barca in movimento e in perfetta simbiosi con gli elementi genera una grande e inesauribile passione. La stessa che spinge Solbian".

La Ostar è una regata fredda e buia, ma grazie alle ultime tecnologie dei pannelli solari AllinOne di

Solbian riusciremo ad approfittare di ogni raggio di sole per caricare le batterie.

Read More

EBERSPAECHER

La Ostar è una regata molto fredda, con la stessa rotta del Titanic. Un riscaldatore Eberspächer Airtronic, che pesa solo 2,4 kg, alimentato con il gasolio prelevato dal serbatoio motore e con consumi elettrici bassissimi, è indispensabile per navigare in inverno e alle alte latitudini.

Read More

ARIMAR

Un'altra eccellenza italiana, leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti, accessori, attrezzature per la nautica ed il diporto.

La zattera di salvataggio di ILLUMIA 12 é firmata Arimar.

Read More

DAN

DAN Europe è una fondazione internazionale senza fini di lucro che, dal 1983, assiste i subacquei in difficoltà e conduce ricerche scientifiche per rendere l'immersione sempre più sicura.

DAN Europe, oltre ad aver concesso il patrocinio morale, fornisce a Michele uno dei propri piani assicurativi e di assistenza medica. Michele inoltre è entrato nel progetto di DAN Research per il monitoraggio delle condizioni fisiche in situazioni di stress.

Read More